Fiera del Porro Cervere 2017: il 1 ottobre è vicino

Fiera del Porro Cervere 2017: il 1 ottobre è vicino

Stanno per iniziare le prenotazioni per la 38esima Fiera del Porro Cervere! Come ogni anno il 1 ottobre è il giorno in cui i nostri centralini iniziano il loro complesso lavoro di registrazione delle prenotazioni e anche quest’anno tutto è stato predisposto al fine di servire al meglio le migliaia di persone che hanno intenzione di unirsi alla nostra fiera.

Gli appuntamenti culinari e il programma sono in via di definizione, ma lo schema generale è quello noto. Si ringrano tutti coloro i quali collaboreranno con le nostre addette alle prenotazioni coadiuvando il nostro continuo sforzo di dare a tutti il miglior posto possibile in base alle differenti necessità.

Tutte le istruzioni per prenotarsi sono disponibili sull’apposita pagina.

Non esistono altri modi per prenotarsi: no SMS, no WhatsApp, né canali diretti. Tale scelta è dettata dalla necessità di un contatto diretto con il quale concordare ogni dettaglio ed al quale fornire direttamente eventuali aggiornamenti sulla fiera. Nei giorni antecedenti l’evento di proprio interesse si riceverà inoltre una conferma personale dell’avvenuta prenotazione.

Tutto esaurito?

Sulla base delle esperienze pregresse, è possibile che fin dal primo giorno di prenotazioni alcuni appuntamenti arrivino al tutto esaurito fin dalle primissime ore (tradizionalmente i primi pranzi domenicali). Non potranno esserci deroghe, poiché i posti a sedere sono limitati, ma i centralini rimarranno a disposizione fino a fiera inoltrata per garantire comunque a tutti massima assistenza per trovare un posto a sedere durante i vari appuntamenti disponibili.