Edizione 2017, nuovo record di prenotazioni

Tavoli sotto il Palaporro

Edizione 2017, nuovo record di prenotazioni

La Fiera del Porro Cervere inizia ancora una volta con una prima giornata di prenotazioni da record. Alle 14 in punto i centralini sono stati aperti ed alla chiusura delle ore 18 i pranzi delle tre domeniche di fiera (12/11, 19/11 e 26/11) erano già completi.

Il ringraziamento va a tutti coloro i quali hanno pazientemente atteso il proprio turno per garantirsi un posto sotto il Palaporro a partire dall’11 novembre prossimo, cercando di prendere la linea nonostante i numeri fossero continuamente occupati. L’aggiunta di un riferimento telefonico ha infatti accelerato la registrazione delle prenotazioni, portando così fin dal “day one” ad un incredibile triplo sold-out.

Da domani in poi: come prenotare

I centralini della Fiera del Porro Cervere torneranno ad aprirsi ogni giorno a partire dalle ore 19 e fino alle ore 22. D’ora innanzi non sarà però più possibile prenotare i tre appuntamenti che per primi sono andati esaurito (ossia il pranzo di domenica 12/11, il pranzo di domenica 19/11 ed il pranzo di domenica 26/11). Altri appuntamenti sono già ad una fase avanzata di prenotazioni, dunque è possibile che nei prossimi giorni gli appuntamenti in stato di “tutto esaurito” possano rapidamente aumentare.

I numeri presso cui telefonare rimangono gli stessi:

  • 334/3080090
  • 339/1885313
  • 389/9435326

In attesa di avere menu e programma ufficiali, rimangono posti disponibili per tutte le altre serate; sabati e lunedì saranno invece ad ingresso libero e menu alla carta, a disposizione di coloro i quali non intendono passare tramite la prenotazione. L’evolversi della situazione sarà aggiornato costantemente sulla nostra pagina ufficiale su Facebook e sul sito amicidicervere.it

Grazie a tutti coloro i quali anche quest’anno ci hanno dato fiducia: vi aspettiamo ai numeri indicati per garantire a tutti la miglior esperienza possibile!