Fiera del Porro Cervere 2018: ed è subito record

Fiera del Porro Cervere 2018: ed è subito record

L’edizione 2018 della Fiera del Porro Cervere è partita con un nuovo incredibile successo: a distanza di pochi giorni dall’inizio delle prenotazioni, il 70% dei posti disponibili è già stato prenotato, anticipando di 10 giorni il medesimo obiettivo dell’edizione 2017. Una crescita che ha probabilmente generato problemi per coloro i quali non sono riusciti a prenotare in tempo l’appuntamento desiderato, ma che testimonia al tempo stesso quale sia l’affetto che stiamo raccogliendo in questi giorni, telefonata dopo telefonata.

GRAZIE A TUTTI VOI!

Telefono Amici di Cervere

Questo incredibile abbraccio è il miglior stimolo per rendere memorabile anche questa 39esima edizione, quella che darà il via ufficiale al conto alla rovescia verso l’edizione numero 40. Ci stiamo lavorando e presto saranno disponibili tutte le novità.

I centralini rimarranno attivi fino all’ultimo giorno della Fiera per cercare un posto a coloro i quali tenteranno di prenotare (qui tutte le istruzioni). Il programma, i menu e tutti i dettagli saranno disponibili entro le prossime settimane. Tutti coloro i quali non riusciranno a trovare posto negli appuntamenti desiderati potranno comunque partecipare alla Fiera del Porro Cervere sfruttando le serate ad ingresso libero (sabati 10, 17 e 24; lunedì 12 e 19).